last_update domenica 11 luglio 2021 - 17:26
are_you_official

Note Legali

Clausola di esonero di responsabilità sito web

Tale sito ha mero scopo divulgativo: la messa in opera dello stesso non è caratterizzata da alcuna sovvenzione ovvero altro supporto di natura economica. L'utilizzo e la conoscenza di questo sito implicano l'accettazione dei contenuti della presente clausola. Se le versioni in lingua straniera della presente clausola contengono discrepanze rispetto alla versione in lingua italiana o danno adito a differenze di interpretazione, prevarrà la versione in lingua italiana.

Contenuto del sito web covidzone

Il contenuto delle presenti pagine funge da informazione generale. covidzone declina ogni responsabilità per azioni intraprese in base al materiale informativo contenuto in tale sito web. covidzone declina inoltre ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti o per problemi causati da o in qualsiasi modo collegati all'utilizzo di informazioni e dati forniti dal sito. Quanto sopra significa anche che covidzone non può essere associato a e non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti o per problemi causati da o in qualsiasi modo collegati ad eventuali imprecisioni relative alle informazioni collegate e/o mostrate su tale sito.

Garanzia aggiornamento sito

covidzone non può fornire alcuna garanzia in materia di aggiornamento continuo delle informazioni: si intenderà, quale data di riferimento corretta, quella riportata sul sito stesso. L'utilizzo e la conoscenza di questo sito implicano l'accettazione dei contenuti della presente clausola. Si invita in ogni caso a far riferimento ai provvedimenti aggiornati con le schede ufficiali di Palazzo Chigi, sul sito ufficiale del Governo italiano .

Prestazioni del sito web

covidzone presta particolare attenzione nel garantire il funzionamento di questo sito web e la comunicazione tra covidzone e gli utenti. Nonostante questa attenzione, il funzionamento del sito può non essere ottimale. covidzone pertanto non assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti o per problemi causati da o in qualsiasi modo collegati a (i), disfunzioni o guasti di questo sito web, (ii) la temporanea indisponibilità del sito o dei dati o informazioni ivi visualizzati a causa, a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo un guasto tecnico, (iii) malfunzionamenti, interruzioni, ritardi, virus, errori o malintesi nella comunicazione (elettronica) tra covidzone e gli utenti.

Collegamenti ipertestuali

Sul sito covidzone sono disponibili anche link a siti web di terzi, su cui covidzone non ha alcun controllo e non è responsabile per il contenuto di tale sito. covidzone non ha alcun controllo e potere sui siti ai quali si può essere collegati. covidzone non è quindi responsabile e declina ogni responsabilità per quanto riguarda l'uso, la disponibilità, il funzionamento e il contenuto di tali siti web.

Modifiche sito web e offerta

L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, completare o cancellare parti della pagina o dell’intero contenuto senza notifica separata e di interrompere la pubblicazione in modo temporaneo o permanente.